Ordine: «Inzaghi meglio di Conte ma fascia Inter debole. Ieri, un difetto»

Inter-News SPORT

L’Inter di Antonio Conte, almeno durante la prima parte, aveva un assetto simile a quella attuale di ma poi ha modificato per trovare equilibrio.

Una battuta sul girone di Champions League e sul solito problema dei nerazzurri. DIFFERENZA − Ordine parla dell’Inter di Conte e di quella attuale: «Penso che Simone Inzaghi ha fatto un eccellente lavoro.

Franco Ordine, in collegamento su Tutti Convocati, ha voluto analizzare l’Inter di Inzaghi con quella di Conte dello scorso anno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. (Inter-News)

In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi. Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)