INTER, INZAGHI: "PERISIC? IL CLUB SA COME LA PENSO" - Sportmediaset

INTER, INZAGHI: PERISIC? IL CLUB SA COME LA PENSO - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Poi la società sa come la penso, lui deve continuare a lavorare lui".

Ivan sta facendo cose straordinarie coi compagni, ci sta aiutando tantissimo.

Come ho detto anche per Brozovic, ho la fortuna di avere una. "Perisic?

Come ho detto anche per Brozovic, ho la fortuna di avere una grande società che sa qual è il pensiero dell'allenatore.

Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa dopo la vittoria sullo Shakhtar

(Sport Mediaset)

Su altri giornali

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

“Quando ho firmato…”: Inzaghi euforico dopo la vittoria con lo Shakhtar

DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter (Inter-News)

Deve continuare così, ogni tanto lo lascerò riposare come sto facendo”. Abbiamo il migliore attacco della Serie A tuttavia – ha continuato Inzaghi– siamo attardati di qualche punto rispetto alla leadership. (SerieANews)

Perisic è stato devastante in Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, non solo per l’assist del raddoppio di Dzeko (vedi pagelle). Il dirigente Preiti, ospite di Sportitalia Mercato, esalta il croato e ritiene che ora con Inzaghi si stia facendo meglio dell’anno scorso con Conte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr