Bologna, tre punti d’oro. Il Verona non fa male, Svanberg lo punisce

Bologna, tre punti d’oro. Il Verona non fa male, Svanberg lo punisce
HelpMeTech SPORT

Il Verona non fa male, Svanberg lo punisceDecide il destro dello svedese al 78′, per i veneti solo una vera occasione con Simeone | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Bologna, tre punti d’oro.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

E un esonero, dopo tre giornate con zero punti, è un'ipotesi che l'Hellas sta già prendendo in considerazione. La sconfitta di Bologna rischia dunque di essere già il capolinea per l'allenatore alla guida dell'Hellas. (Hellas1903.it)

Dopo la Coppa Italia ci siamo parlati e abbiamo dimostrato molto nelle ultime partite. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Così deve essere se vogliamo restare nella parte sinistra della classifica e avvicinarci il più possibile alle prime sette". E' quello che stiamo facendo per cominciare a portare a casa dei punti perché le chiacchiere se le porta via il vento" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bologna-Verona 1-0, Svanberg regala i tre punti ai rossoblù

Nel secondo tempo il Verona sembra convincere di più, ma sono gli uomini di Mihajlovic a passare in vantaggio al 78′ con un tiro da fuori area di Svanberg. Finisce 1-0 il posticipo della terza giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Verona. (GonfiaLaRete)

Bologna, Dominguez: "Dovevamo dare di più nella fase difensiva e oggi e Bergamo si è visto". vedi letture. Il centrocampista del Bologna Nicolas Dominguez ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo contro il Verona: "E' molto importante per il tipo di partita che abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Reazione del Bologna al 20’: sponda di Soriano per l’accorrente Svanberg, destro potente dello svedese che sibila il palo alla destra di Montipò Bologna, 13 settembre 2021 – Basta un gol di Mattias Svanberg a regalare la vittoria al Bologna. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr