Bologna, tre punti d’oro. Il Verona non fa male, Svanberg lo punisce

HelpMeTech SPORT

Il Verona non fa male, Svanberg lo punisceDecide il destro dello svedese al 78′, per i veneti solo una vera occasione con Simeone | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Bologna, tre punti d’oro.

(HelpMeTech)

Su altre fonti

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. (Trivenetogoal)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. (Tutto Napoli)