Verona a zero, Di Francesco è già in bilico

Hellas1903.it SPORT

Le prossime ore saranno decisive per capire se il club gialloblù, molto scontento dell'avvio di campionato della squadra, deciderà di proseguire con l'allenatore o meno

La posizione di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Verona traballa e non poco.

E un esonero, dopo tre giornate con zero punti, è un'ipotesi che l'Hellas sta già prendendo in considerazione.

La sconfitta di Bologna rischia dunque di essere già il capolinea per l'allenatore alla guida dell'Hellas. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)

Nella ripresa i padroni di casa hanno continuato a spingere fin quando al 78’ hanno trovato la rete del vantaggio. I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. (Tutto Napoli)

Si tratta di un giocatore forte, ma non dobbiamo avere paura di nessuno. korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? (Napoli Magazine)

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. (Trivenetogoal)