Capuano: «Il problema dell’Inter è il tempo. Ritorno Lukaku sottovalutato»

Inter-News SPORT

Io vedo l’Inter forte.

Secondo il giornalista, l’attaccante belga va a coprire una lacuna nerazzurra. TEMPO − Capuano commenta la situazione in casa nerazzurra: «L’Inter, se domani fosse il 2 settembre sarebbe a posto.

Il problema è il tempo: quello che separa oggi e la sera del 2 settembre.

Giovanni Capuano, ospite a Sportitalia mercato, ha parlato dell’Inter e del ritorno di Lukaku.

Lukaku va a colmare una lacuna»

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere (Inter News 24)

Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri. (Lazio News 24)

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. (Inter News 24)

No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. (Inter News 24)

IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A? Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. (Inter-News)

Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. (Spazio Inter)