Calciomercato Inter, Dumfries a rischio cessione

Fantacalcio ® SPORT

Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti

Non è un caso che l'Inter stia già valutando alcuni profili per l'eventuale sostituzione di Dumfries.

Le ultime. Se andrà in porto la cessione di Azpilicueta al Barcellona, il Chelsea potrebbe affondare il colpo per Dumfries.

In rosa c'è già Bellanova, che si è inserito bene, ma non basta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. L’Inter prova a resistere: le ultime sul futuro dei due giocatori nerazzurri. L’Inter proverà a difendere, con le unghie e con i denti, Denzel Dumfries e Milan Skriniar. (Inter News 24)

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. (Inter News 24)

No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo (Spazio Inter)