Draghi: "Riaperture sì, ma non posso ancora dire quando. Dipenderà dall'andamento vaccinale"

Draghi: Riaperture sì, ma non posso ancora dire quando. Dipenderà dall'andamento vaccinale
newsbiella.it INTERNO

In tutto questo c'è la volontà del governo di vedere le prossime settimane come di riaperture non di chiusure".

Queste le parole del Premier Mario Draghi durante la conferenza stampa odierna in risposta alle domande mirate su economia e turismo.

Con l'estate alle porte si attende quindi di capire le mosse del Governo in merito alle riaperture degli esercizi commerciali in previsione della stagione turistica. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente del Consiglio ha annunciato che il prossimo Decreto Sostegni godrà di uno scostamento di bilancio superiore. Infatti, “questo è al centro delle riaperture – ha sottolineato – se riduciamo il rischio di morte nelle classi più esposte al rischio è chiaro che si riapre con più tranquillità”. (QuiFinanza)

Quindi bisogna concentrarsi sul vaccinare prioritariamente i più anziani, tutto dipende da questo. ", ha esordito Draghi parlando del piano vaccinale e del rischio di ritardi dopo le nuove raccomandazioni sul vaccino AstraZeneca. (Fanpage.it)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

Vaccini ed AstraZeneca: le parole del Presidente Draghi

La conferenza stampa di Draghi: favorevoli a riaperture ma senza una data (Di giovedì 8 aprile 2021) Il presidente del consiglio Mario Draghi questo pomeriggio ha parlato in conferenza stampa per fare il punto su quella che è la situazione in Italia, tra vaccini e novità per le prossime settimane. (Zazoom Blog)

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo [email protected] Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. (tvsvizzera.it)

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, oggi pomeriggio alle ore 18.00 ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr