iOS 15 arriva il 20 settembre, ora è tempo di RC anche per iPadOS, watchOS e tvOS

Ricordiamo i modelli compatibili:

Gli sviluppatori possono scaricare iOS 15 e iPadOS 15 tramite la pagina dedicata del sito Apple Developer: l'aggiornamento è disponibile anche in modalità OTA per tutti coloro che hanno già installato la beta del sistema operativo sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch.

In occasione del lancio della nuova gamma di iPhone - i modelli, l'abbiamo visto insieme, sono quattro: iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max - Apple rilascia la Release Candidate di iOS 15 agli sviluppatori in attesa del rilascio pubblico previsto per il prossimo lunedì, 20 settembre. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo che iOS 15 apporta diverse novità per FaceTime, come la visualizzazione a griglia che permette di vedere più partecipanti contemporaneamente. Tra le novità più importanti, la funzione Focus permette agli utenti di personalizzare le notifiche in base a diverse situazioni. (iPhone Italia)

iOS 15 iPhone compatibili. Apple ha fatto sapere che iOS 15 funzionerà su tutti gli iPhone che supportano iOS 14. Vediamo ora quali sono gli iPhone compatibili con iOS 15, ossia i modelli che potranno scaricare e installare l’aggiornamento. (Money.it)

Quanto alla lista dei melafonini compatibili, questa era già stata resa nota da tempo:. iPhone 12. iPhone 12 Mini. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. iPhone 11. iPhone 11 Pro. iPhone 11 Pro Max. iPhone XS. iPhone XS Max. (Telefonino.net)

Dopo l’arrivo di svariate Beta, i nuovi sistemi operativi hanno raggiunto la fase Gold (finale stabile). In questa giornata ricca di novità, Apple ha anche annunciato ufficialmente i nuovi iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 che saranno gratuiti per l’istallazione sugli iPhone, iPad e Watch compatibili. (Tom's Hardware Italia)

I dettagli saranno resi noti oggi, 14 settembre, durante l'evento di lancio dei nuovi iPhone 13. Per questo, è più che comprensibile che ormai tu non veda l'ora di poter eseguire il download e l'installazione della prima release stabile dell'OS. (Telefonino.net)

Apple ha deciso quest’anno di far scaricare tutti insieme tutte le novità per i suoi dispositivi e l’ora X saranno le 19 del 20 Settembre 2021. Mac Pro fine 2013 e seguenti. Mac mini fine 2014 e seguenti. (macitynet.it)