Le novità di iOS 14.8: cosa cambia dopo l’uscita dell’aggiornamento

Cosa cambia dopo il download e l’uscita del pacchetto software?

Un rilascio decisamente sorprendente quello dell’aggiornamento iOS 14.8, con uscita improvvisa nella serata di lunedì che richiede per forza di cose un’analisi più dettagliata sulle novità pensate da Apple in questa circostanza.

Uscita e novità di iOS 14.8: cosa cambia con l’aggiornamento. Procedere con il download dell’aggiornamento iOS 14.8, in effetti, è fondamentale e bisogna farlo nel più breve tempo possibile. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

In questa giornata ricca di novità, Apple ha anche annunciato ufficialmente i nuovi iOS 15, iPadOS 15 e WatchOS 8 che saranno gratuiti per l’istallazione sugli iPhone, iPad e Watch compatibili. Dopo l’arrivo di svariate Beta, i nuovi sistemi operativi hanno raggiunto la fase Gold (finale stabile). (Tom's Hardware Italia)

In un post sul suo blog, Apple ha annunciato l'aggiornamento spiegando che un file PDF "creato in modo dannoso" potrebbe portare a essere hackerati; ha confermato il problema e citato Citizen Lab. Apple ha rilasciato l'aggiornamento che corregge un punto debole del suo sistema operativo per iPhone, Mac e Apple Watch e che consente l'installazione di spyware. (AGI - Agenzia Italia)

Ricordiamo che iOS 15 apporta diverse novità per FaceTime, come la visualizzazione a griglia che permette di vedere più partecipanti contemporaneamente. Molto interessante la funzione SharePlay, che consente agli utenti di portare musica, video e film nelle chiamate, oltre a condividere gli schermi. (iPhone Italia)

Mac Pro fine 2013 e seguenti. Mac mini fine 2014 e seguenti. Apple ha deciso quest’anno di far scaricare tutti insieme tutte le novità per i suoi dispositivi e l’ora X saranno le 19 del 20 Settembre 2021. (macitynet.it)

Naturalmente, come anticipato, non si tratta di un beta, ma di una versione stabile. (Telefonino.net)

leggi anche Apple: tutte le novità in uscita nel 2021. Vediamo ora quali sono gli iPhone compatibili con iOS 15, ossia i modelli che potranno scaricare e installare l’aggiornamento. (Money.it)