Ultimi chiarimenti su giorno e orario di uscita iOS 15 oggi 14 settembre

Le ipotesi più accreditare per l’uscita iOS 15 sono ora due.

La prima, a dire la verità meno in voga, vorrebbe l’uscita iOS 15 già domani 15 settembre.

Quale giorno e orario di uscita iOS 15 dunque?

Improbabile uscita iOS 15 oggi. Nella giornata di oggi, probabilmente a conclusione del keynote Apple, dovremmo in realtà solo assistere all’uscita iOS 15 nella sua versione definitiva ma per i soli sviluppatori. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto alla lista dei melafonini compatibili, questa era già stata resa nota da tempo:. iPhone 12. iPhone 12 Mini. iPhone 12 Pro. iPhone 12 Pro Max. iPhone 11. iPhone 11 Pro. iPhone 11 Pro Max. iPhone XS. iPhone XS Max. (Telefonino.net)

Ricordiamo che iOS 15 apporta diverse novità per FaceTime, come la visualizzazione a griglia che permette di vedere più partecipanti contemporaneamente. Molto interessante la funzione SharePlay, che consente agli utenti di portare musica, video e film nelle chiamate, oltre a condividere gli schermi. (iPhone Italia)

Apple ha rilasciato l'aggiornamento che corregge un punto debole del suo sistema operativo per iPhone, Mac e Apple Watch e che consente l'installazione di spyware. In un post sul suo blog, Apple ha annunciato l'aggiornamento spiegando che un file PDF "creato in modo dannoso" potrebbe portare a essere hackerati; ha confermato il problema e citato Citizen Lab. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo l’arrivo di svariate Beta, i nuovi sistemi operativi hanno raggiunto la fase Gold (finale stabile). Inoltre i Widget aumentano, incorporano nuove funzioni e l’utente sarà libero di posizionarli dove più gli aggrada. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha deciso quest’anno di far scaricare tutti insieme tutte le novità per i suoi dispositivi e l’ora X saranno le 19 del 20 Settembre 2021. Mac Pro fine 2013 e seguenti. Mac mini fine 2014 e seguenti. (macitynet.it)

leggi anche Apple: tutte le novità in uscita nel 2021. iOS 15 iPhone compatibili. Apple ha fatto sapere che iOS 15 funzionerà su tutti gli iPhone che supportano iOS 14. (Money.it)