Gabriele Gravina rieletto presidente della FIGC, le congratulazioni della Reggina

Gabriele Gravina rieletto presidente della FIGC, le congratulazioni della Reggina
Stretto web SPORT

La Reggina, con una nota ufficiale, si congratula con lui. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina si congratulano con il Dott.

Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dalla Reggina che si congratula con Gabriele Gravina, confermato alla presidenza della FIGC

Gravina guiderà la FIGC fino al 2024″.

Gabriele Gravina , confermato alla presidenza della FIGC, a seguito del verdetto espresso nell’Assemblea Elettiva svoltasi oggi a Roma (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

- ROMA, 23 FEB - "Abbiamo vissuto uno degli anni più difficili e abbiamo capito che solo stando insieme e comportandoci da vera squadra, da vera famiglia, possiamo trovare risposte concrete nel nostro interno". (Tutto Napoli)

"Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare", ha detto Gravina nel discorso appena dopo la sua rielezione. Nell'assemblea elettiva presso il Cavalieri Waldorf Astoria a Roma Gravina ha ottenuto 369,84 voti, pari al 73,45%, rispetto ai 132,17 voti, pari al 26,25%, dell'altro candidato, Sibilia. (TUTTO mercato WEB)

Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. Il presidente uscente ha ottenuto la riconferma con il 73,45% dei voti a favore e resterà in carica per i prossimi quattro anni. (Juventus News 24)

Gravina rieletto, dal Castel di Sangro alla Figc: storia e carriera del numero 1 del calcio italiano

Gabriele Gravina resta il n. 1 della Figc. Lo sarà per i prossimi 4, confermato con percentuali bulgare. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio. «Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc. (Cosenza Channel)

Gabriele Gravina, nato il 5 ottobre del 1953 a Castellaneta, laureato in Giurisprudenza, resta al timone della FIGC. Eletto il 22 ottobre del 2019, al primo scrutinio con il 97,20% dei voti, stavolta vince la corsa contro Cosimo Sibilia, numero uno della LND, col 73,45% delle votazioni. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr