De Rossi: "Meno brillanti di altre volte", Motta: "Orgoglioso dei ragazzi, a Bologna mi sento felice"

De Rossi: Meno brillanti di altre volte, Motta: Orgoglioso dei ragazzi, a Bologna mi sento felice
Diretta SPORT

Il tecnico giallorosso dopo il match dell'Olimpico: " C'è stato un po' di nervosismo, non possiamo farci innervosire da un cartellino giallo perché non è quello che ha deciso la partita" Daniele De Rossi analizza la sconfitta interna Serie A della sua Roma contro il Bologna ai microfoni di Dazn: "Forse siamo stati meno brillanti di altre volte ma il Bologna gioca bene, si muove tanto e ti fanno sembrare meno brillanti. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver subito due reti nel primo tempo, la Roma era riuscita ad aprire la partita con la rete firmata da Azmoun. Roma, le parole di De Rossi dopo il match contro il Bologna (GianlucaDiMarzio.com)

Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Milano-Inter sul LIVEBLOG. Prende il via allo Stadio Olimpico alle 17.30:16.30 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)

Daniele De Rossi a DAZN Non la solita Roma: è mancata brillantezza sottoporta? (Voce Giallo Rossa)

De Rossi: “Abraham non deve spendere energie inutili. Siamo più stanchi del Bologna”

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso contro il Bologna. Queste le sue parole: DE ROSSI A DAZN (ForzaRoma.info)

“Siamo stati meno brillanti delle altre volte, ma abbiamo affrontato una squadra forte e quindi fai più fatica a prenderli perché si muovono tanto. POSTPARTITA (LAROMA24)

Che Bologna si aspetta oggi? “Thiago sorprende ogni tanto, cambia spesso anche atteggiamento. Hanno giocato contro le grandi squadre facendo meno fase di possesso e più di attesa, vedremo oggi. Redazione 22 aprile - 18:18 (ForzaRoma.info)