Ecco perché Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua

A casa Mediaset Avanti un altro: Barbara d'Urso si ferma con Live e da aprile arriva Bonolis.

Rocco Casalino e lo sfogo a Live non è la D'Urso: «Mi sale la rabbia.

Il programma della domenica sera chiude la stagione a Pasqua per poi tornare a settembre.

Per la D’Urso comunque chiudere la prima serata non significa andare in vacanza, perché Pomeriggio 5 e Domenica Live proseguono nella programmazione

La media di Live è stata ben oltre la linea del 10% di share tracciata dalla produzione. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Che rabbia”. A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. (BlogLive.it)

Live - Non è la D’Urso verso la chiusura. Nonostante le sviolinate di Barbara D’Urso sugli ascolti che puntualmente registra con i suoi programmi, il Biscione starebbe pensando di chiudere in anticipo uno dei salottini del suo cuore. (Tvpertutti)

‘Live – Non è la D’Urso’ è una delle trasmissioni maggiormente seguite e chiacchierate in questi ultimi mesi. Non possono essere escludi colpi di scena e ribaltamenti di fronte (YouMovies)

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile». (ROMA on line)

Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share (Bufale.net)

Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni. Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. (Trendit)