“Live Non è la D’Urso” chiude | Ecco chi ci sarà al suo posto

“Live Non è la D’Urso” chiude | Ecco chi ci sarà al suo posto
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

A fine marzo, forse inizio Aprile, il famoso talk show dovrà lasciare per fare spazio al programma di un altro conduttore di punta della Mediaset

NON LO VOGLIO VEDERE”. Sono molti gli argomenti trattati durante il suo talk show: si passa dall’attualità e dalla cronaca, ai gossip.

Il sito di Roberto D’Agostino è stato il primo a lanciare la notizia della chiusura del programma “Live!

Barbara D’Urso ci tiene compagnia con i suoi programmi, sia durante la settimana con “Pomeriggio Cinque”, sia la domenica, con un doppio appuntamento, prima di pomeriggio con “Domenica Live” e in prima serata con “Live!

La notizia è stata diffusa da Dagospia: da aprile non andrà più in onda il programma domenicale di Barbara D’Urso. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi ricordate quel momento di grandissima televisione andato in onda a Live – Non è la D’Urso? Ormai il mondo come era un anno fa non esiste più: c’era il governo Conte, ci ricordavamo ancora come era vivere senza le restrizioni della pandemia e Barbara D’Urso andava alla grande. (neXt Quotidiano)

L'articolo a firma Giuseppe Candela riporta per l'eventuale chiusura il periodo tra fine marzo e inizio aprile:. «Il discusso talk show alle prese con i bassi ascolti, tra il 10-12% fino a notte fonda, dovrebbe salutare il pubblico di Canale 5 addirittura tra fine marzo e inizio aprile». (ROMA on line)

I risultati, però, scarseggiano ed a quanto pare l’azienda ha chiesto alla famosa conduttrice, Barbara D’Urso, di fare un passo indietro. La prima puntata di questo famoso talk show è andata in onda il 13 Marzo del 2019 ed ha accompagnato le serate di tantissimi italiani. (instaNews)

Live – Non è la d’Urso chiuderà prima: ecco perché

Alcuni addirittura ipotizzano che il programma televisivo potrebbe chiudere definitivamente,. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Rocco Casalino ospite da Barbara D’Urso si racconta: “Il Gf? A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. (BlogLive.it)

Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. Ci sono un po’ di notizie da condividere a proposito delle voci del giorno, considerando il fatto che per alcune fonti chiude ‘Live – Non è la D’Urso’. (Bufale.net)

Alla fine, però, si sarebbe giunti alla conclusione che traslocare Live – Non è la d’Urso sarebbe dispendioso e difficoltoso, e un passo del genere verso la fine della stagione avrebbe avuto poco senso. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr