Domenica Live verso la chiusura? L’indiscrezione su Barbara d’Urso

Domenica Live verso la chiusura? L’indiscrezione su Barbara d’Urso
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Per tale ragione Barbara d’Urso potrebbe avere ancora diverse chance di poter tenersi stretta la sua trasmissione

Difatti il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato che girerebbero diverse voci di corridoio per cui anche Domenica Live rischierebbe la chiusura.

Ma a quanto pare le grane per Barbara d’Urso non sarebbero finite qua, anzi.

Se così fosse sarebbe un bel ridimensionamento per Barbara d’Urso, la quale perderebbe in un solo colpo ben due programmi Tv. (Lanostratv)

Su altri media

Stiamo parlando di Live - Non è la D’Urso, che occupa la prima serata della domenica del palinsesto di Canale 5. Live - Non è la D’Urso, programma che occupa la prima serata della domenica di Canale 5, potrebbe vedere presto la sua chiusura. (Tvpertutti)

Live – Non è la d’Urso, infatti, cederebbe lo studio a Scherzi a parte affinché la produzione del programma avvenga a Cologno Monzese evitando ulteriori spese per registrare in studi esterni. Sembra proprio che per Live – Non è la d’Urso sia arrivato il momento di prendersi delle ferie anticipate, almeno per questa prima parte del 2021. (Trendit)

Che rabbia”. A quanto pare il programma televisivo Live non è la D’Urso potrebbe non arrivare a giugno. (BlogLive.it)

Chiude 'Live - Non è la D'Urso' per bassi ascolti: dalle voci alla reazione della conduttrice

Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente e dovuto all'esigenza di far risparmiare l'azienda di Piersilvio Berlusconi. (ROMA on line)

‘Live – Non è la D’Urso’ è una delle trasmissioni maggiormente seguite e chiacchierate in questi ultimi mesi. Al timone, come si intuisce fin troppo bene dal nome, c’è ovviamente Barbara D’Urso, una delle conduttrici di punta del mondo Mediaset. (YouMovies)

Attualmente, comunque, si parla di ascolti particolarmente bassi, tra il 10 e il 12% di share Insomma, se dico a Barbara D’Urso che chiude ‘Live – Non è la D’Urso’, lei non smentisce, ma fa sapere chiaramente che in tanti stiano parlando senza sapere come stiano le cose. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr