Milan su Lucas Vazquez: carriera e caratteristiche dell’esterno spagnolo

Milan su Lucas Vazquez: carriera e caratteristiche dell’esterno spagnolo
MilanLive.it SPORT

Le caratteristiche tecniche. Con Lucas Vazquez, il Milan si garantirebbe il classico calciatore che vorrebbero tutti gli allenatori

Leggi anche. Un palmares incredibile. Con il Real Madrid, Lucas Vazquez è diventato uno dei giocatori più vincenti della storia del club.

Conosciamone meglio carriera e caratteristiche. Un finale di stagione difficile per Lucas Vazquez.

Dalla Spagna arrivano conferme importanti sull’interessamento del Milan per Lucas Vazquez. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Milan, Donnarumma ‘risponde’ ai tifosi e parla dell’Europeo. Il giocatore parla così del suo futuro. Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno. (CalcioMercato.it)

OLTRE A “BAYERN MONACO, ALABA…”, LEGGI ANCHE:. Psg, Mbappé non rinnova? Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. (Europa Calcio)

"Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. 'esterno è in uscita dal Real Madrid: "I miei agenti sono al lavoro". Lucas Vazquez è in uscita dal Real Madrid e nel suo futuro, soprattutto per quanto filtra dalla Spagna, sembrerebbe esserci il Milan (Sport Mediaset)

Mercato Milan – Chi è Lucas Vázquez: ruolo, stipendio e skills (Video)

Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. (Pianeta Milan)

Lucas Vazquez sul futuro: "Milan? Non so cosa accadrà. (TUTTO mercato WEB)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. Sempre dalla Spagna, ad ogni modo, potrebbe arrivare il rinforzo tanto desiderato dal Diavolo: si tratta di Lucas Vázquez. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr