EICMA 2021: tanti appuntamenti targati FMI

Moto.it ECONOMIA

Giovedì 25 novembre. Con le giornate di apertura al pubblico, aumenteranno gli eventi allo stand FMI

Nello stesso contesto verrà presentata una nuova, grande opportunità dedicata ai Tesserati FMI: FedermotoTV!

Gli stand FMI saranno attrattivi anche grazie alle moto presenti.

Gli interessati ad approfondire le informazioni sulle convenzioni assicurative dedicate ai Tesserati FMI potranno rivolgersi a UnipolSai, presso il padiglione 18, spazio H56. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è importante che questo accada in Italia, dove l'industria delle due ruote vale oltre 7 miliardi di euro e coinvolge più di 100.000 addetti». La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho (La Stampa)

Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. Ma è confermato il parcheggio gratuito per chi andrà in moto alla fiera (ingresso porta Ovest). (Il Sole 24 ORE)

ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. (La Gazzetta dello Sport)

E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi. È un'altra storia, ma va così. (il Giornale)

Tra le novità, un’area test al coperto, realizzata al padiglione 24, dedicata alle biciclette a pedalata assistita, uno spazio dedicato alle start up e al futuro della mobilità su due ruote. Giunto alla sua 78/a edizione, l’evento è fra i più importanti al mondo per l’industria di riferimento. (Leggo.it)

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano. Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr