LIVE - Europeo, Turchia-Italia: gol e azioni salienti

Fantacalcio ® INTERNO

Nella Turchia dentro Dervisoglu. 74' - Cristante rileva Locatelli. 66' - GOL!

urchia-Italia, tutte le azioni più importanti. Finisce così!

64' - Doppio cambio nella Turchia: dentro Kahveci e Ayhan. 59' - Insigne!

L'Italia batte la Turchia 3-0. 90' - Giallo anche per Dervisoglu: ennesimo fallo subìto da Barella. 88' - Ammonito Soyuncu. 85' - Fuori Berardi, dentro Bernardeschi. 81' - Mancini manda in campo Chiesa e Belotti al posto di Insigne e Immobile. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il numero uno della Uefa, poco prima dell’inizio del match, ha messo subito le mani avanti: «Europeo itinerante? I migliori. Lorenzo Insigne: la qualità e l’intelligenza non si misurano in centimetri, e Lorenzo lo dimostra ogni volta. (Open)

CT: Roberto Mancini. . . . . . Arbitro: Danny Makkelie (NED). Ammonizioni: Soyuncu, Dervisoglu. Assistenti: Hessel Steegstra (NED) - Jan de Vries (NED). Quarto Ufficiale: Stephanie Frappart (FRA). VAR: Kevin Blom (NED). (Voce Giallo Rossa)

Una striscia aperta mostruosa che va avanti dal 10 ottobre 2018 (Italia-Ucraina 1-1): l'ultima sconfitta degli azzurri era stata contro il Portogallo in Nations League, il 10 settembre. Un gesto che può capire bene chi leader lo è stato ed ha anch'egli onorato al meglio la maglia azzurra, Gianluca Vialli. (Sport Fanpage)

Difficile parlare di una grande squadra per l'Italia, sì hanno fatto una buona serie di risultati ma noi abbiamo mai studiato l'Italia? "Differenza nel ritmo e nella qualità fisica, mai stati in grado di portare avanti la palla". (AreaNapoli.it)

(dall'81' Chiesa sv). Mancini 7.5 D'azzurro vestito, con quel colore che fa molto 1982, toglie la giacca alla fine del primo tempo e l'Italia si rimbocca le maniche Berardi-Immobile-Insigne: che meraviglia! (TUTTO mercato WEB)

Non è un primo tempo semplice per Makkelie, l’Italia chiede il rigore altre due volte, al 17′ e al 21′: in queste occasioni la decisione dell’arbitro olandese sembra giusta. Grandi polemiche al termine del primo tempo della gara d’apertura di Euro 2020 tra Turchia e Italia. (Virgilio Sport)