LIVE - Europeo, Turchia-Italia: gol e azioni salienti

LIVE - Europeo, Turchia-Italia: gol e azioni salienti
Fantacalcio ® INTERNO

Nella Turchia dentro Dervisoglu. 74' - Cristante rileva Locatelli. 66' - GOL!

urchia-Italia, tutte le azioni più importanti. Finisce così!

64' - Doppio cambio nella Turchia: dentro Kahveci e Ayhan. 59' - Insigne!

L'Italia batte la Turchia 3-0. 90' - Giallo anche per Dervisoglu: ennesimo fallo subìto da Barella. 88' - Ammonito Soyuncu. 85' - Fuori Berardi, dentro Bernardeschi. 81' - Mancini manda in campo Chiesa e Belotti al posto di Insigne e Immobile. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il 36enne capitano della Juventus e dell'Italia è stato il leader che ha trascinato i compagni fin dal primo tempo, proponendosi anche con continuità nella metà campo avversaria e sfiorando il vantaggio con un colpo di testa. (Sport Fanpage)

vedi letture. Turchia-Italia 0-3 al 90'. Donnarumma 7 Sentir le pressioni del mercato non è cosa da grandi. Spinazzola 7.5 Mancini gli affida l'oneroso ruolo d'essere il Grosso della sua Italia. (TUTTO mercato WEB)

I migliori. Lorenzo Insigne: la qualità e l’intelligenza non si misurano in centimetri, e Lorenzo lo dimostra ogni volta. I migliori e i peggiori della prima partita degli Azzurri a Euro 2020. Saranno state le critiche dei giorni scorsi sulla divisa, fatto sta che in campo si sentiva la voglia di rivalsa degli Azzurri. (Open)

Turchia-Italia, Insigne come Tyrion Lannister: l’altezza non conta. Makkelie, l’arbitro senza cartellini – Il Pagellopen

Italia-Turchia, le formazioni ufficiali:. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. Gli Azzurri di Mancini vengono da otto partite senza subire gol, e così il ct in difesa conferma ancora una volta la coppia centrale della Juventus formata da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Mancini ha pochi dubbi nel suo 4-3-3 per Turchia Italia: davanti a Gigio Donnarumma giocheranno Bonucci e Chiellini, Florenzi a destra e Spinazzola davanti a Emerson Palmieri per l’altra corsia Vedremo dunque come andranno le cose nella diretta di Turchia Italia, mentre aspettiamo che si giochi possiamo fare una rapida valutazione sulle probabili formazioni con le scelte dei due allenatori. (Il Sussidiario.net)

Grazie a una nazionale convinta, generosa, a volte un po’ inquieta e sprecona, forse per la pressione, ma vera. A centrocampo Locatelli con Jorginho e Barella, davanti Berardi e non Chiesa insieme a Immobile e Insigne. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr