La carica di Pellegrini e Mancini: “Coroniamo il percorso. Daremo tutto”

CalcioMercato.it SPORT

Il capitano giallorosso ha suonato la carica: “Faremo di tutto per vincere questa partita per completare e coronare il percorso di crescita.

Insieme a Pellegrini ha detto la sua anche Mancini: “In finale arrivano le squadre che hanno fatto meglio nel torneo e si affrontano domani

Dopo Josè Mourinho in conferenza stampa hanno parlato anche Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini. La Roma è chiamata a scrivere la storia domani nella finale di Conference League, come ammesso dallo stesso Josè Mourinho. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Non mi sento di dire che la Roma abbia qualcosa in più, è sicuro che noi faremo tutto per vincere perché siamo venuti qui per questo. Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". Per il capitano giallorosso, romano e romanista, sarebbe un momento speciale. (Tiscali)

Senti di più la responsabilità? Me la prendo tutta, ce la prendiamo tutta, domani sarà una grande partita e una grande giornata". (Il Romanista)

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)

Al di là di come andrà domani, anche se vogliamo vincere, ci terrò a ringraziarli per questo anno. Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. (RomaNews)