Calciomercato Juventus, girandola attaccanti | Il più desiderato va in Spagna

Calcio mercato web SPORT

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland.

Calciomercato Juventus, assist da Messi. La trattativa non è semplice

Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione.

La Juventus ha tra gli obiettivi principali quello di rinforzare il reparto attaccanti con un bomber d’area di rigore che possa fare reparto con Cristiano Ronaldo (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

Il portoghese è a secco da tre partite di fila, e da 347 minuti complessivi. Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. Cristiano Ronaldo è un problema perché la Juventus è un problema. (JuveLive)

L'ex dirigente di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, ha pubblicato un editoriale su Libero: "La Juventus, reduce dalla brutta prestazione di Napoli, dove ha perso dimostrando di attraversare un periodo di scarsa vena, è andata in Portogallo per la Champions a ripetere più o meno quanto di negativo aveva fatto vedere contro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. In diretta a CMIT TV è intervenuto il giornalista Luca Serafini. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

E con la squadra rilancia: vuole tutto Ronaldo fa scattare l'operazione: vincere tutto. (ilBianconero)