Calciomercato Juventus, Ronaldo stanco delle critiche | La richiesta a Mendes

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus vive un momento di appannamento e anche Cristiano Ronaldo finisce sotto accusa: le critiche non vanno giù al portoghese. La Juventus fa i conti con un momento di difficoltà.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole la cessione. Cristiano Ronaldo è stanco delle critiche.

Ipotesi tutte da verificare, con Ronaldo che – secondo il portale spagnolo – avrebbe intanto preso la decisione sul futuro: lontano dalla Juventus e dalle critiche

Il numero 7 della Juventus proprio per questo avrebbe dato mandato al suo agente di trovargli una nuova squadra. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Cristiano Ronaldo «scosso» dopo Porto Juve. Dybala fissa le tappe: rientro con il Crotone per essere al top in Coppa (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa. (JuveLive)

L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. (Calcio mercato web)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? (CalcioMercato.it)

L'editoriale di Luciano Moggi sui bianconeri. Il turno di campionato, sulla carta, non dovrebbe creare problemi a Pirlo che ospiterà il fanalino di coda Crotone", ha concluso Moggi (AreaNapoli.it)

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)