Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone

Juventus, furia Cristiano Ronaldo: la decisione contro il Crotone
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sfida al Milan per Pulisic. Juventus-Crotone, la decisione su Cristiano Ronaldo. Crotone, Verona, Spezia e Lazio in due settimane per la Juventus, che ha l’obbligo di non fare passi falsi per restare in corsa per lo scudetto di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, l’ex Tacconi fa dichiarazioni choc. Calciomercato Juventus, il rinnovo di Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ha tra gli obiettivi principali quello di rinforzare il reparto attaccanti con un bomber d’area di rigore che possa fare reparto con Cristiano Ronaldo. Calciomercato Juventus, assist da Messi. (Calcio mercato web)

Considerando le forze in campo siamo comunque dell’avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. L'editoriale di Luciano Moggi sui bianconeri. (AreaNapoli.it)

Serafini a CMIT TV su Cristiano Ronaldo: “Quella della Juventus non si può definire un’operazione sbagliata”. In diretta a CMIT TV è intervenuto il giornalista Luca Serafini. Serafini risponde e ci dà anche uno spunto su Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo ha detto basta. In estate vuole lasciare la Juventus

Il retroscena sul portoghese in vista della partita contro il Crotone. L’edizione odierna de La Stampa si è soffermata sul momento vissuto da Cristiano Ronaldo. Quasi una “maledizione” dopo aver superato Pelé nella classifica dei migliori cannonieri della storia. (Juventus News 24)

Grazie al provvidenziale gol al Porto Federico Chiesa è stato il primo giocatore diverso da Cristiano Ronaldo a segnare per la Juventus nella fase ad eliminazione diretta di Champions League da due anni a questa parte. (Virgilio Sport)

E’ una notizia che suona come una pugnalata per i fan della Vecchia Signora che speravano nel Re per vincere qualcosa. Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr