La nuova sfida di Cristiano Ronaldo furioso

La nuova sfida di Cristiano Ronaldo furioso
Tuttosport SPORT

Gli è sufficiente una mezza giocata per inventarsi una marcatura, dunque catalizza il gioco offensivo e ha a disposizione la maggior parte dei palloni in zona gol.

Per gli stessi motivi, però, è colui che pesa parecchio sugli equilibri collettivi nei - pur rari - momenti in cui non ingrana

Il primo vero calo in stagione di Ronaldo. La citazione riporta giocoforza al Mario Draghi presidente della BCE (Banca centrale europea), ora Presidente del Consiglio praticamente per acclamazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ipotesi tutte da verificare, con Ronaldo che – secondo il portale spagnolo – avrebbe intanto preso la decisione sul futuro: lontano dalla Juventus e dalle critiche Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Tra presente e futuro, la Juventus si interroga sul proprio attacco e la prossima settimana può essere decisiva sul fronte Morata. Morata o non Morata, la ricerca di un ulteriore attaccante resta sempre all’ordine del giorno alla Continassa, dove a gennaio si è deciso di aspettare anche per non cadere vittime del classico adagio “la fretta è cattiva consigliera” (CalcioMercato.it)

Assurdo pensare ad una sostituzione”. E una domanda di un nostro ascoltatore accende il dibattito: possibile che l’operazione CR7-Juve sia stata sbagliata? Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. (CalcioMercato.it)

Corriere dello Sport: "Juve, Ronaldo in crisi. Ora c'è paura del terzo flop in Champions"

E con la squadra rilancia: vuole tutto CON LA SQUADRA - Alla Juventus si è sentito coccolato e in famiglia in un modo genuino e sincero. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, assist da Messi. La trattativa non è semplice Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. (Calcio mercato web)

Corriere dello Sport: "Juve, Ronaldo in crisi. Un silenzio che fa rumore, da cancellare il 9 marzo con una nuova impresa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr