La nuova sfida di Cristiano Ronaldo furioso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Gli è sufficiente una mezza giocata per inventarsi una marcatura, dunque catalizza il gioco offensivo e ha a disposizione la maggior parte dei palloni in zona gol.

Per gli stessi motivi, però, è colui che pesa parecchio sugli equilibri collettivi nei - pur rari - momenti in cui non ingrana

Il primo vero calo in stagione di Ronaldo. La citazione riporta giocoforza al Mario Draghi presidente della BCE (Banca centrale europea), ora Presidente del Consiglio praticamente per acclamazione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è reduce da ben due sconfitte consecutive contro il Napoli e il Porto. Considerando le forze in campo siamo comunque dell’avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. (AreaNapoli.it)

Nella sconfitta nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, la Juventus ha mostrato un Cristiano Ronaldo un sottotono. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo è stufo delle critiche che gli vengono rivolte e ha chiesto a Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in estate. Cristiano Ronaldo è un problema perché la Juventus è un problema. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, sorpasso Barcellona per Haaland. La Juventus ha sofferto la mancanza di un attaccante in questa prima parte di stagione. L’idea è quella di rinnovare il reparto e tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche Erling Haaland. (Calcio mercato web)

A prescindere dai nomi, la Juventus è consapevole della necessità di accontentare Ronaldo: per rispettare il contratto fino al 2022 Cristiano chiede una Juve competitiva in Europa e forte in attacco (Virgilio Sport)

Quasi una “maledizione” dopo aver superato Pelé nella classifica dei migliori cannonieri della storia. Il portoghese è a secco da tre partite di fila, e da 347 minuti complessivi. (Juventus News 24)