Al Salone di Torino arriva "L'Ora edizione straordinaria". Il romanzo di un giornale scritto dai suoi cronisti

Che in quel giornale, piccolo ma valoroso, avevano riposto tante speranze.

E nel giro di pochi mesi “L’Ora edizione straordinaria.

Così adesso è nata una nuova edizione, ancora più ricca della prima, che sarà presentata giovedì al Salone del Libro di Torino.

Perché era quello di Mauro De Mauro ed Etrio Fidora, Gabriello Montemagno e Kris Mancuso, Marina Pino e Gaetano Perricone, Roberto Leone e Antonio Calabrò, Nicola Lombardozzi e chissà quanti altri. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall’altro, l’area della regione sarà il punto di riferimento della poesia all’interno del programma complessivo della fiera per gli eventi organizzati in collaborazione tra il Salone del libro e Pordenonelegge. (Friuli Oggi)

I giochi didattici da tavolo prodotti dalla cooperativa simulata della scuola media Marmocchi (Istituto Comprensivo 1 Poggibonsi) saranno protagonisti dell’incontro promosso dalla casa editrice indipendente Tralerighe Libri di Lucca. (Valdelsa.net)

"La Regione - rileva l'assessore alla Cultura Tiziana Gibelli - ha aderito fin da subito con convinzione alla partecipazione al Salone del Libro di Torino. Due le novità previste per l'edizione numero 33 del salone: la prima riguarda lo spazio dedicato al Friuli Venezia Giulia, che sarà di 250 metri quadrati e quindi più grande rispetto al passato. (Il Friuli)

“Sono i Sistemi di Trattamento del dolore la parte innovativa di questo volume – spiega il dott. Grossi –, gli autori si soffermano sulle metodiche di formazione degli specialisti nel trattamento del dolore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Saranno effettuati tamponi rapidi al prezzo calmierato di 5euro per chi e' in possesso di un biglietto o di un pass del Salone In collaborazione con la Croce Rossa Italiana saràallestito nella Galleria del Centro Commerciale Lingotto un hub tamponi rapidi con rilascio di certificazione verde. (La Stampa)

Il nome: "Vita Supernova" nell'anno in cui si celebra Dante Alighieri. Dopo due edizioni in streaming a causa del Covid Torino, torna in presenza il Salone del Libro Da Giovedì 14 fino a Lunedì 18 Ottobre la XXXIII edizione del Salone:. (Rai News)