laVerdi: l’Auditorium di Milano torna alla normalità

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Una normalità che i teatri si sono duramente conquistati con spirito di sacrificio e disciplina nell’applicazione delle norme e dei protocolli di sicurezza anti-covid.

La Fondazione ha lavorato in maniera incessante al fine di rendere sempre più sicuro l’Auditorium di Milano, la casa dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, perseguendo in maniera costante la tutela della salute del pubblico, dell’orchestra e di tutti i lavoratori della Fondazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dall’altro, l’area della regione sarà il punto di riferimento della poesia all’interno del programma complessivo della fiera per gli eventi organizzati in collaborazione tra il Salone del libro e Pordenonelegge. (Friuli Oggi)

In collaborazione con la Croce Rossa Italiana saràallestito nella Galleria del Centro Commerciale Lingotto un hub tamponi rapidi con rilascio di certificazione verde. Il Salone del Libro di Torino torna verso la normalità, con la capienza delle sale aumentata e la prenotazione non più obbligatoria, come in un primo momento era invece stato previsto. (La Stampa)

"La Regione - rileva l'assessore alla Cultura Tiziana Gibelli - ha aderito fin da subito con convinzione alla partecipazione al Salone del Libro di Torino. Due le novità previste per l'edizione numero 33 del salone: la prima riguarda lo spazio dedicato al Friuli Venezia Giulia, che sarà di 250 metri quadrati e quindi più grande rispetto al passato. (Il Friuli)

Torino, torna in presenza il Salone del Libro

Grossi –, gli autori si soffermano sulle metodiche di formazione degli specialisti nel trattamento del dolore. L’ASST Gaetano Pini-CTO – evoluzione della Scuola Ortopedica milanese nata nel 1874 – è specializzata in patologie e traumi dell’apparato muscolo-scheletrico, reumatologia e fisiatria. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Officina Marmocchi al Salone Internazionale del Libro di Torino. I giochi didattici da tavolo prodotti dalla cooperativa simulata della scuola media Marmocchi (Istituto Comprensivo 1 Poggibonsi) saranno protagonisti dell’incontro promosso dalla casa editrice indipendente Tralerighe Libri di Lucca. (Valdelsa.net)

Il nome: "Vita Supernova" nell'anno in cui si celebra Dante Alighieri. Ma il programma spazia dal barocco alle esplorazioni spaziali. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr