Viaggio tra i padiglioni del Salone del Libro, Lagioia: “Questa fiera internazionale segna il ritorno alla normalità, avremo capienza al 100%”

«Sarà un Salone il più possibile simile alle passate edizioni, anche grazie alla capienza che è aumentata al 100% nelle sale – dice Viale –.

«Le nuove disposizioni governative fanno sì che il progressivo ritorno alla normalità coincida con il ritorno del Salone – dice il direttore Nicola Lagioia –.

Mancano due giorni all’inaugurazione del Salone del Libro, e al Lingotto Fiere e all’Oval si lavora per allestire gli stand e avere ogni spazio pronto per accogliere i visitatori. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Officina Marmocchi al Salone Internazionale del Libro di Torino. «Consideriamo i giochi prodotti da Officina Marmocchi - dice - un'eccellenza della scuola italiana e ci fa piacere poter promuovere i giochi da tavolo che hanno una valenza oltre che ludica, fortemente educativa. (Valdelsa.net)

Dopo due edizioni in streaming a causa del Covid Torino, torna in presenza il Salone del Libro Da Giovedì 14 fino a Lunedì 18 Ottobre la XXXIII edizione del Salone:. la prima post pandemia. Al prezzo calmierato di 5 euro per chi è in possesso di un biglietto o di un pass del Salone. (Rai News)

In collaborazione con la Croce Rossa Italiana saràallestito nella Galleria del Centro Commerciale Lingotto un hub tamponi rapidi con rilascio di certificazione verde. Il Salone del Libro di Torino torna verso la normalità, con la capienza delle sale aumentata e la prenotazione non più obbligatoria, come in un primo momento era invece stato previsto. (La Stampa)

“Bonica’s” nel titolo fa riferimento all’imponente lavoro realizzato dal padre della Terapia del Dolore, Dott. “Sono i Sistemi di Trattamento del dolore la parte innovativa di questo volume – spiega il dott. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"La Regione - rileva l'assessore alla Cultura Tiziana Gibelli - ha aderito fin da subito con convinzione alla partecipazione al Salone del Libro di Torino. Il Salone del Libro rappresenta, infatti, una vetrina importante non soltanto per il settore dell'editoria che in Friuli Venezia Giulia è particolarmente vivo e attivo, ma anche per quello culturale e turistico del territorio (Il Friuli)

Il Salone del Libro rappresenta, infatti, una vetrina importante non soltanto per il settore dell’editoria che in Friuli Venezia Giulia è particolarmente vivo e attivo, ma anche per quello culturale e turistico del territorio (Friuli Oggi)