Antognoni, saluto amaro alla Fiorentina. È l’ennesima occasione persa?

Antognoni, saluto amaro alla Fiorentina. È l’ennesima occasione persa?
Calcio In Pillole SPORT

Dopo un’estate caldissima fatta di rivoluzioni e addii – che potrebbero aumentare ancora con il passare dei mesi – la domanda resta solo una: è l’ennesima occasione persa da parte della Fiorentina?

Il giocatore stesso si è sentito trascurato dal club, tanto da dichiarare: «L’addio dalla Fiorentina non è stato facile.

Clausola a parte, l’estate della Fiorentina è cominciata subito con il botto.

La versione viola recita: «La Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

“German mi dispiace lasciarvi ma non per colpa mia. Per sempre Unico 10, è stato un piacere” (Fiorentina.it)

“La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile”, la versione della Fiorentina. Di fronte ad una proposta diversa, con il passaggio al settore giovanile, Antognoni ha detto no (Fiorentina.it)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (alfredopedulla.com)

Antognoni: "Addio alla Fiorentina? La proprietà mi ha tolto l’ufficio ancora prima di incontrarmi"

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». (Fiorentina.it)

La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile. (CalcioNapoli24)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…” (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr