Calciomercato: Donnarumma a un passo dal Paris Saint Germain

Fantacalcio ® SPORT

Calciomercato Psg: arriva Donnarumma. Pur essendoci Keylor Navas, il Paris Saint Germain ha deciso di puntare forte su Gigio Donnarumma.

Cifre astronomiche che soddisfano in tutto e per tutto le richieste molto esigenti di Mino Raiola e del calciatore campana

Leonardo ha fatto di tutto per battere la concorrenza soprattutto di Juventus e Barcellona, defilatesi nelle ultime ore.

Donnarumma firmerà infatti un contratto valido fino al 2026 con un ingaggio di 12 milioni netti circa a stagione per un totale di 60 milioni, bonus compresi (facili da raggiungere). (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Il Psg in questo momento sembra la destinazione più probabile considerando che i transalpini sembrano aver accantonato l’idea, che il portiere della Nazionale considerava mortificante, di cedere in prestito per un anno l’ex rossonero. (Corriere della Sera)

Il giovane classe 1999 ha ormai detto addio al Milan, e su di lui potrebbe presto aprirsi una piccola asta. Tentazioni che presto potrebbero trasformarsi in vere e proprie offerte, capaci stuzzicare il giovane Donnarumma, attualmente disoccupato. (Calcio mercato web)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus (ilBianconero)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: (CalcioNapoli1926.it)