Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato

TUTTO mercato WEB SPORT

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus.

L'accordo è alle battute finali.

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? (ilBianconero)

Il portiere dell'Italia firmerà per 5 anni a 12 milioni a stagione con bonus facili da raggiungere. Come auspicato da Roberto Mancini, Gigio Donnarumma giocherà l'Europeo conoscendo quale sarà la sua prossima squadra. (Sport Mediaset)

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? (CalcioNapoli1926.it)

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore (ForzaRoma.info)