Avviso meteo: violenti temporali nelle prossime 48 ore, rischio grandine, nubifragi e colpi di vento, ecco dove

Avviso meteo: violenti temporali nelle prossime 48 ore, rischio grandine, nubifragi e colpi di vento, ecco dove
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Nuovi temporali previsti dalla sera tra Lombardia, Veneto e Trentino ma si tratterà in generale di precipitazioni meno intense

Dal pomeriggio aumenta l'instabilità con temporali di forte intensità sulle Dolomiti e alte pianure venete, sulle Alpi Marittime, sull'Appennino Tosco-Emiliano e su quello Centro-meridionale.

Avviso meteo: violenti temporali nelle prossime 48 ore, rischio grandine, nubifragi e colpi di vento, ecco dove. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Le piogge inizieranno a manifestarsi sulla fascia alpina e prealpina centro-orientale con un addensamento nelle zone di pianura Già infatti nella serata di oggi sabato 6 agosto le temperature potranno abbassarsi e lasciare spazio ad alcune precipitazioni. (Fanpage.it)

Il meteo sarà inoltre piuttosto stabile al Nord e sulla Toscana per l'intera settimana, eccezion fatta per alcuni temporali pomeridiani nel settore alpino occidentale e centrale. Nel resto del Paese il meteo sarà invece più variabile, non senza instabilità con la probabile formazione di rovesci o temporali (METEO.IT)

Precipitazioni: tra la notte e il mattino rovesci e temporali sparsi in estensione dalla fascia prealpina alle pianura; tra pomeriggio e sera, pausa delle precipitazioni in pianura, rovesci e temporali ancora possibili sui rilievi. (Valsassinanews)

Editoriale Meteo Speciale per il Weekend: Sabato caldissimo, poi entro Domenica temporali e 10°C in meno

Vediamo nell’ultimo paragrafo la tendenza meteo per la settimana che anticiperà la festività di Ferragosto, l’ultima della stagione estiva. (Centro Meteo italiano)

Alcune aree della Val Padana, soprattutto quelle interessate dai fenomeni più forti, vedranno la colonnina di mercurio perdere anche parecchi gradi rispetto a questi bollenti giorni. (iLMeteo.it)

Al Sud: soleggiato e caldo oltre la media del periodo, nubi sugli Appennini.Al Nord: sole e caldo ben oltre la media del periodo, qualche temporale dal tardo pomeriggio possibile anche in pianura. Al Sud: soleggiato e caldo ben oltre la media del periodo. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr