Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, Stagione 3: il trailer del gameplay

Per conoscere tutte le novità della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Black Ops Cold Ware, date un'occhiata alla nostra anteprima

"Quando mondi diversi si scontrano, nascono nuove leggende": è questo l'incipit della nuova Season, che introduce nuove armi gratuite per l'equipaggiamento, nuovi operatori, skin personalizzate per i veicoli, modalità inedite e un Battle Pass rinnovato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’arrivo della Stagione 3, i misteri sulla Lore di Call of Duty Warzone sono aumentati a dismisura. Se si trattasse effettivamente di un flashback, cosa succederà dopo e dove andrà a parare questa simpatica narrativa di Call of Duty Warzone? (Tom's Hardware Italia)

Uno dei luoghi più amati dai giocatori di Call of Duty Warzone era senz’altro il vecchio Gulag, una zona dove i giocatori potevano avere una seconda occasione per tornare dopo essere stati uccisi. Un altro utente, iNOyThCagedBirdSings, è perfettamente d’accordo con lui, affermando di sentire la mancanza del vecchio Gulag. (Gametimers)

Il canale della Diretta – Inizio show ore 21.00. Cosa ne pensate del forzato addio di Zero e Dominate dai Ravens? Due to the COVID-19 pandemic, we have been unable to get both individuals into the US and implement the plan we had for this season. (Powned.it)

Porte Rosse Warzone – Alcuni utenti di Reddit hanno reso noti i contenuti di un questionario ufficiale inoltrato a loro da Activision, che riguarda interamente dei contenuti esclusivi in arrivo (si spera) molto presto su Warzone. (Powned.it)

Call of Duty Warzone ha da poco dato il benvenuto alla Stagione 3 con diverse novità, la prima su tutte, ovviamente una mappa di gioco leggermente stravolta ma decisamente migliorata. Insomma, Call of Duty Warzone sembra avere molte carte da giocare, ad oggi risulta essere probabilmente il battle royale più giocato, con oltre 100 milioni di utenti ancora in attivo (Tom's Hardware Italia)

– Con il recente nerf applicato dagli sviluppatori di Activision al FFAR1, abbiamo visto notevolmente scendere la presenza dell’arma nelle lobby di Warzone. Insieme al FFAR1, in questo speciale vogliamo andare poi anche a vedere l’ultima classe proposta da Thinnd per la Stoner-63, fortissima lmg che secondo il noto Youtuber è certamente una delle armi “TOP” del momento. (Powned.it)