Aeroporto di Linate | Alitalia scippa Airport Handling

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su ilgiorno. GeoDrewMi : @Astri_NG I fiumi Ticino e Adda o all'Idroscalo dietro l'aeroporto di Linate - VSerpentino : RT @LauraRiboldi1: Per informazione ,se avete una prenotazione simile e viene indicato volo da Malpensa e Alitalia non vi invia nessuna ema… - M_Dellorto : RT @LauraRiboldi1: Per informazione ,se avete una prenotazione simile e viene indicato volo da Malpensa e Alitalia non vi invia nessuna ema… - LauraRiboldi1 : Per informazione ,se avete una prenotazione simile e viene indicato volo da Malpensa e Alitalia non vi invia nessun… - LameziaInforma : I servizi aerei fra l’aeroporto di Lamezia e Milano Linate passeranno da domani da 4 a 6 al giorno -. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

La compagnia aveva riavviato una parte delle attività su Linate dal 24 luglio, operando i collegamenti con i tre aeroporti sardi. (IL GIORNO)

d) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato quale è la effettiva origine di questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? b) Se di Virus/Pandemia si è effettivamente trattato da dove è partito questo Virus/Pandemia/ denominato Covid – 19? (Osservatore Meneghino)

Nel mese di agosto Alitalia servirà complessivamente dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa 23 destinazioni con oltre 700 voli settimanali. Da oggi Alitalia incrementerà il numero delle frequenze sulla rotta Lamezia Terme-Milano che la Compagnia ha ripreso a operare all’inizio di luglio. (Mobilita)

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. (Stretto web)

Da Napoli, il volo per Fiumicino parte alle ore 6:55, mentre il ritorno da Roma è previsto per le 21:45. Da oggi la compagnia aerea Alitalia raddoppia il numero dei voli sulla rotta Napoli-Milano e la tratta, finora effettuata su Milano Malpensa verrà operata sullo scalo di Milano Linate. (anteprima24.it)

L’allarme è legato all’impatto sui circa 250 lavoratori di Airport Handling che ruotano attorno ai servizi Alitalia a Linate: prima della chiusura dello scalo milanese per l’emergenza sanitaria oltre il 75% delle attività di handling della compagnia era svolto dalla società esterna. (IL GIORNO)