Gene Gnocchi: “Roma, grandi colpi per il teatro. Leclerc potrebbe guidare il pullman”

Gene Gnocchi: “Roma, grandi colpi per il teatro. Leclerc potrebbe guidare il pullman”
RomaNews SPORT

La Roma è la squadra dei colpi di teatro.

Queste le sue parole: “Tutto questo dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman.

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all’interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento”

Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

"Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb.com - dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. Per il pullman ci sarà Leclerc". (TUTTO mercato WEB)

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all'interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento" "Mi piacerebbe avere a che fare con un ruolo da dirigente. (Voce Giallo Rossa)

Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi. Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione. (SoloDonna)

Gene Gnocchi: "Roma squadra dai colpi di teatro. Dopo Mourinho ingaggiato Leclerc"

Più o meno contemporaneamente, però, dal ritiro azzurro di Coverciano è arrivata una doccia gelata: dopo l’allenamento di mercoledì, Pellegrini ha avvertito un riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra, infortunata al derby, che gli aveva fatto saltare l’ultima di campionato contro lo Spezia e le prime due amichevoli della Nazionale. (ForzaRoma.info)

In realtà avrà un ruolo comunicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (ForzaRoma.info)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr