Gene Gnocchi: “Roma, grandi colpi per il teatro. Leclerc potrebbe guidare il pullman”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La Roma è la squadra dei colpi di teatro.

Queste le sue parole: “Tutto questo dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman.

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all’interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento”

Ci sarà una bella presentazione di Mourinho ma poi i tifosi vogliono vincere”. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". (ForzaRoma.info)

Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione. La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma. (SoloDonna)

Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. Continua senza sosta la “maledizione” che colpisce i giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali. (CIP)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho (Fanpage)

Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. Sarei felice in particolare che la Roma potesse avere quanto prima il suo stadio“. (Pagine Romaniste)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Ho spiegato quello di cui mi sono occupato nella vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (LAROMA24)