Tensione tra Inter e Roma: rischia di saltare lo scambio. Il nodo è la formula

Siamo la Roma SPORT

Bisognerà attendere ancora per definire completamente lo scambio tra Roma e Inter tra Politano e Spinazzola.

Però come risposta c’è stata la ferma volontà della società giallorossa di rispettare l’accordo preso in precedenza.

La società nerazzurra infatti deciso di sottoporre l’esterno ad un ulteriore test di condizione che verrà effettuato nella mattinata di domani.

La speranza di tutte le parti è che domani all’ora di pranzo di possa definire il tutto. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. Galante: “Politano ottimo per la Roma. (Inter-News.it)

– Dopo la brusca frenata, Inter e Roma stanno provando a venirsi incontro per portare a termine lo scambio Politano-Spinazzola. Spinazzola-Politano, Roma irritata dall’Inter. (Inter-News.it)

Parma - Roma 0-2. Una doppietta di Lorenzo Pellegrini risolve un match complicato per la Roma e vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia per i giallorossi, che espugnano il Tardini con un sofferto 2-0. (Rai Sport)

C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. Al momento la società di Trigoria resta in silenzio ma non è escluso che, nel caso di approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, chieda quanto meno delle spiegazioni alla Lega. (RomaNews)

Roberto D'Aversa parla alla vigilia della sfida alla Roma nella settimana che porterà a Juventus-Parma in conferenza stampa. Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. (Tutto Juve)

DIFENSORI: Juan Jesus, Cetin, Smalling, Mancini, Florenzi, Bruno Peres, Kolarov, Santon. Per l'occasione, almeno per ora, non ci sarà il neo acquisto Matteo Politano per il quale si attende ancora l'ufficialità. (CalcioMercato.it)