La Gazzetta s’interroga: Vlahovic è l’attaccante più forte del campionato?

La Gazzetta s’interroga: Vlahovic è l’attaccante più forte del campionato?
Viola News SPORT

E la risposta è: probabilmente sì, con buona pace di Ibra - nel cui mito Dusan è cresciuto - Immobile e compagnia.

Perché già l’anno scorso è stato prolifico: 21 reti in A, dietro solo a Ronaldo, Lukaku e Muriel.

Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1

Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche ieri, nella sfida tra Milan e Lazio, Bakayoko è stato insultato dai tifosi laziali con cori ricchi di razzismo. Atti ingiustificabili che fanno riaffiorare tanti ricordi ma che ci fanno capire che ancora la situazione non è migliorata (Viola News)

Il numero uno della Fiorentina è intervenuto sul sito ufficiale del club, continuando così: Dopo le offese subite da Vlahovic dai tifosi dell'Atalanta a margine della vittoria della Fiorentina, scende in campo il presidente viola Rocco Commisso:. (CalcioNapoli24)

Nell’impatto dell’allenatore che ha completamente cambiato volto alla squadra, e a più di un singolo che pareva inevitabilmente ai margini, si possono leggere i presupposti di una ripartenza basata sull’unità interna, dove tutti hanno identiche opportunità e dove tutti sono importanti senza che nessuno risulti indispensabile. (Firenze Viola)

Serie B, Gori e Caso trascinatori: prima vittoria del Cosenza a tinte viola

L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". (TUTTO mercato WEB)

Troppo presto per emettere sentenze definitive, ma qualcosa c’è, qualcosa si può dire. Ha dimostrato di saper soffrire e di saper cogliere l’attimo vincente, quando le è capitato. (Fiorentina.it)

Decisivo l'attaccante della Fiorentina Gabriele Gori con il gol dell'ex, mentre a servire l'assist decisivo è stato Giuseppe Caso, altro prodotto del settore giovanile gigliato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr