Gasperini e il cellulare in campo, i casi simili e cosa dice la regola

Calciopolis SPORT

Dunque, il cellulare in campo sì, ma solo per motivi validi: di certo Gasperini non avrebbe potuto usare il telefonino per poi inveire contro la decisione dell’arbitro

Gasperini è stato beccato dalle telecamere con il cellulare in campo per rivedere le immagini di un rigore dubbio: cosa dice il regolamento. Gian Piero Gasperini è stato protagonista di una scenetta in panchina durante Atalanta-Fiorentina con il cellulare di uno dei suoi assistenti. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. (Viola News)

La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. (SerieANews)

L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. L'esterno nerazzurro è in giornata no, concede un rigore in maniera ingenua e sbaglia tante altre cose. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)