Gasperini andava espulso? Ecco cosa dice il regolamento

Lazio News 24 SPORT

Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che guarda l’episodio del rigore sullo smartphone: cosa dice il regolamento. Ha fatto il giro del web l’immagine di Gasperini che controlla il mani di Maehle da cui è scaturito il rigore per lo 0-1 della Fiorentina.

Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso»

Proteste vigorose dell’attaccante dell’Atalanta. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Prima di andarsene da Bergamo, il numero uno gigliato ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia: “Due anni fa se la sono presa con Dalbert, questa volta durante l’intervista a fine partita, hanno gridato a Dusan che è uno zingaro. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, infortunio Venuti: si tratta di una lussazione. La vittoria della Fiorentina per 2-1 sull’Atalanta al Gewiss Stadium non è soltanto felice, purtroppo si trascina dietro anche un infortunio. (SerieANews)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. I VOTI DI MAEHLE. (TUTTO mercato WEB)

Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Dobbiamo pensare a martedì, c'è la Champions che è una grandissima competizione, la migliore in assoluto che ci siamo conquistati sul campo con grande fatica, con grande dispendio di energie sotto tutti gli aspetti. (TUTTO mercato WEB)

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. (Calciomercato.com)