Mitch dj: “Sono un timido che ha successo suo malgrado”

Mitch dj: “Sono un timido che ha successo suo malgrado”
Altri dettagli:
LaPresse SPORT

Le hanno mai chiesto: “Papà cosa fai di lavoro?”. “Loro sanno cosa faccio”.

“Il più grande ha nella sua testa papà Giovanni e papà Mitch.

Il conduttore radio e tv, disc jokey, musicista e. "papà coccoloso". Mitch dj è tante cose.

E poi cosa è successo?

Papà Mitch è quello con la cresta che va a lavorare, l’altro è quello che sta a casa, gioca e li coccola prendendosi cura di loro”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sapevo che sarebbe stato difficile lottare per vincere, però mi aspettavo di andar meglio. I risultati sono la cosa più importante nello sport, quindi quando non arrivano mi sento abbastanza triste (Motociclismo.it)

Chi soffre di sindrome compartimentale, fa davvero fatica, come ha dimostrato Quartararo”. Moto3 GP Spagna: le pagelle di Jerez (Motosprint.it)

17.27 Rimane in pista solamente Valentino Rossi che, dopo aver migliorato, ora procede su ritmi più alti. l team Yamaha Petronas conferma che la giornata di Valentino Rossi si è conclusa. (OA Sport)

Marc Marquez e i problemi in curva: il curioso paragone

Maverick Vinales il più veloce nella giornata di Test MotoGP a Jerez. “Ho fatto tanti giri per capire cosa devo fare per essere più veloce, soprattutto quando non c’è grip“. (Corse di Moto)

There's hardly any stopping for @polespargaro, starting his 78th lap of the Jerez circuit. #JerezTest — Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) May 3, 2021. Lo stesso campione iberico ha poi affidato a Twitter la sua analisi di questa giornata difficile (FormulaPassion.it)

Proprio il pluricampione del mondo ha raccontato questo particolare e si è lasciato andare ad un paragone curioso. Marc Marquez commenta le sue difficoltà nel guidare dopo l’infortunio al braccio destro: il paragone del pilota della Honda. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr