Mir: “Sono tranquillo. Vi aspettate che io vinca tutte le gare?”

Mir: “Sono tranquillo. Vi aspettate che io vinca tutte le gare?”
Approfondimenti:
Motorsport.com Italia SPORT

Non poteva mancare una domanda su Marc Marquez, che sembra faticare nel suo rientro alle gare: “Io Marc Marquez lo considero sempre.

Tuttavia, Mir assicura di sentirsi tranquillo e di non pensare in maniera ossessiva al campionato: “Non sono per niente preoccupato per il titolo, perché non sto guardando la classifica generale.

Ad ogni modo è in top 10 in tutte le gare, quindi complimenti a lui”.

Joan Mir si è dovuto accontentare della quinta posizione in una gara che ha definito complicata, ma in cui ha raccolto dei punti importanti per il campionato che sta difendendo, in cui attualmente è quarto in classifica a 17 punti dal leader Pecco Bagnaia (Motorsport.com Italia)

Su altre fonti

MotoGP, Quartararo rinuncia alla giornata di test a Jerez Il feeling sembra migliorato notevolmente rispetto alle ultime gare e i tempi sul giro sono stati molto veloci". (Motosprint.it)

Avevamo la famiglia Rossi alle spalle e li abbiamo tenuti a bada senza crollare sotto la pressione“ Poncharal guarda al bicchiere mezzo pieno a Jerez, entusiasta di aver tenuto dietro Valentino Rossi e Luca Marini. (Corse di Moto)

I piloti sono scesi in pista questa mattina alle 10 e ne avranno fino alle 18. La classifica di metà giornata vede al momento in testa il pilota Alex Rins, sfortunato ieri in gara e fautore di una scivolata: per lui il best lap è arrivato in 1:36.913 dopo molti giri effettuati, ovvero 59 totali. (Motosprint.it)

Rossi fa progressi: "Oggi possiamo fare timidi sorrisi"

🇫🇷 pic.twitter.com/DUWa09TtXz — Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) May 3, 2021. Va sottolineato come la Honda abbia in qualche modo cercato di minimizzare i pochi giri svolti da Marquez quest’oggi. #JerezTest — Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) May 3, 2021. (FormulaPassion.it)

Undicesimo posto per Francesco Bagnaia (Ducati), 16° per Valentino Rossi (Petronas). 12.38 Ottimo passo gara per Rins ed Oliveira l team Yamaha Petronas conferma che la giornata di Valentino Rossi si è conclusa. (OA Sport)

"Sono contento, perché oggi mi ha dato gusto fare il test. Finalmente oggi si è rivisto il sorriso sul volto di Valentino Rossi. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr