Mir: “Sono tranquillo. Vi aspettate che io vinca tutte le gare?”

Motorsport.com Italia SPORT

Non poteva mancare una domanda su Marc Marquez, che sembra faticare nel suo rientro alle gare: “Io Marc Marquez lo considero sempre.

Tuttavia, Mir assicura di sentirsi tranquillo e di non pensare in maniera ossessiva al campionato: “Non sono per niente preoccupato per il titolo, perché non sto guardando la classifica generale.

Ad ogni modo è in top 10 in tutte le gare, quindi complimenti a lui”.

Joan Mir si è dovuto accontentare della quinta posizione in una gara che ha definito complicata, ma in cui ha raccolto dei punti importanti per il campionato che sta difendendo, in cui attualmente è quarto in classifica a 17 punti dal leader Pecco Bagnaia (Motorsport.com Italia)

Su altre fonti

Il nuovo leader del campionato invece, Francesco Bagnaia, si assesta in decima posizione con il tempo di 1:37.690 L'altro pilota del team, Fabio Quartararo, non ha girato per via dei problemi al braccio che potrebbero costringerlo a un'operazione chirurgica. (Tuttosport)

Il fotografo Niki Kovacs, presente ai test, ha spiegato su Twitter che quello di Marquez sarebbe al momento un problema al collo. #JerezTest — Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) May 3, 2021. Lo stesso campione iberico ha poi affidato a Twitter la sua analisi di questa giornata difficile (FormulaPassion.it)

Francesco Bagnaia – 1:37.690 (10° – 40 giri): “E’ stata una giornata molto positiva. Anche oggi il mio ritmo è stato buono, perciò sono soddisfatto e pronto ad affrontare la prossima gara di Le Mans”. (FormulaPassion.it)

Jack Miller: voto 10, rifiorito. Era un Gran Premio tremendamente importante per il pilota australiano, poteva essere la svolta positiva o negativa per il prosieguo della stagione. Luca ci deve mettere una pietra sopra e pensare al prossimo Gran Premio (Motosprint.it)

Ora Marquez si riposerà in vista del prossimo appuntamento iridato in programma a Le Mans, in Francia, tra il14 e il 16 maggio Nello scorso fine settimana, sullo stesso circuito andaluso, il centauro della Honda Hrc è stato protagonista di una caduta nella terza sessione di prove libere in vista del Gran premio di Spagna delle MotoGp. (Sportal)

"Sono contento, perché oggi mi ha dato gusto fare il test. Finalmente oggi si è rivisto il sorriso sul volto di Valentino Rossi. (Motorsport.com Italia)