Renault Captur Plug-in Hybrid: ibrida alla spina democratica

Icon Wheels ECONOMIA

Renault Captur Plug-in Hybrid: consumi, autonomia in elettrico e ricarica La Renault Captur Plug-in Hybrid è una piccola crossover che punta più sull’efficienza che sul piacere di guida: può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e quando la batteria è scarica regala consumi molto interessanti in “full hybrid”.

Abbiamo guidato la Renault Captur Plug-in Hybrid: l'ibrida alla spina più piccola e meno cara in commercio è molto efficiente ma non molto pratica (la batteria toglie spazio al bagagliaio). (Icon Wheels)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovo Captur E-Tech Plug-in Hybrid e' dotato di una nuova modalita' Multi-Sense: Pure. (ITALPRESS) - Nuovo Captur si rinnova, evolve e arricchisce la gamma con l'offerta E-Tech Plug-in Hybrid. (La Sicilia)

In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. (Leggo.it)

Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, un nome lungo per un concetto semplice: best in class per l’ibrido alla spina. (Info Motori)

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. (Quotidiano Motori)

Nuovo Captur E-TECH plug-in hybrid parte sempre in elettrico, "pensa" sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. La tecnologia E-TECH di nuovo Captur plug-in hybrid permette di ottimizzare al meglio l'energia nelle fasi di decelerazione e frenata. (Giornale di Sicilia)

Inoltre, il Nuovo Captur E-Tech è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. (Electric Motor News)