Nel segno di Gimbo | Tamberi vola a 2 35 Nel 2021 è il migliore al mondo

Nel segno di Gimbo | Tamberi vola a 2 35 Nel 2021 è il migliore al mondo
Zazoom Blog SPORT

Leggi su gazzetta (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo Larissa Iapichino, Gianmarco: col contorno di tanti altri protagonisti e un prestigioso record italiano.

Nel segno di Gimbo: Tamberi vola a 2.35.

| LU-LA #Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter… -

Nel 2021 è il migliore al mondo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo Larissa Iapichino, Gianmarco Tamberi: col contorno di tanti altri protagonisti e un prestigioso record italiano. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

«È un 2,35 che vale tanto, per come l'ho fatto - dice Tamberi -. Intanto Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell'anno con un sontuoso 2,35 ad Ancona. (Il Gazzettino)

Non vi sono dubbi che il caso di Alex Schwazer sia quello che negli ultimi giorni abbia meritato le maggiori attenzioni da parte dei media e degli addetti ai lavori. A difendere da questo “assalto” mediatico l’azzurro è stato Sandro Donati, tecnico di Schwazer, che ha invitato tutti a stemperare i toni: “Adesso basta, gli insulti a Gianmarco Tamberi sono assurdi. (OA Sport)

Eleonora Vandi (Atl. Gianmarco Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell’anno nel salto in alto con un sontuoso 2,35 ad Ancona. (picenotime)

Iapichino-Tamberi, l'atletica italiana vola verso Tokyo

Dopo il 2º salto ho pensato: Larissa mi supera! E' il migliore al mondo del 2021 Leggi su quotidiano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tamberi nell'alto aggiunge un centimetro al record stagionale di Torun: 2,35. (Zazoom Blog)

Festa grande dunque anche a San Vendemiano, per la società Atl-Etica, società nata appena nel 2017 che può già sfoggiare in bacheca un titolo italiano assoluto. Il campione di casa Atl-Etica San Vendemiano ha aggiunto un centimetro alla misura saltata mercoledì, nessuno ha fatto meglio di lui nel 2021. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Che gran weekend, quello appena concluso, per l’atletica leggera italiana: Larissa Iapichino e Gianmarco Tamberi si sono letteralmente superati e hanno stabilito prestigiosi primati nel salto in lungo e in alto. (Blog di Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr