Nel segno di Gimbo | Tamberi vola a 2 35 Nel 2021 è il migliore al mondo

Zazoom Blog SPORT

Leggi su gazzetta (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo Larissa Iapichino, Gianmarco: col contorno di tanti altri protagonisti e un prestigioso record italiano.

Nel segno di Gimbo: Tamberi vola a 2.35.

| LU-LA #Lautaro è il 2° straniero più giovane di sempre a segnare una marcatura multipla in A in un #DerbyMilano con l'Inter… -

Nel 2021 è il migliore al mondo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo Larissa Iapichino, Gianmarco Tamberi: col contorno di tanti altri protagonisti e un prestigioso record italiano. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi sulla pedana di Torun in Polonia, Tamberi aveva saltato 2,34 ritornando su queste quote dopo la sfortunata serata del 15 luglio 2016 di Montecarlo nel corso della quale si fratturò la caviglia sinistra e dovette amaramente dire addio alle Olimpiadi di Rio de Janeiro Altri sport. (Metro)

Sarà la volta buona affinché l’atletica leggera italiana possa finalmente uscire da quel baratro in cui è rinchiusa da troppo tempo? Che gran weekend, quello appena concluso, per l’atletica leggera italiana: Larissa Iapichino e Gianmarco Tamberi si sono letteralmente superati e hanno stabilito prestigiosi primati nel salto in lungo e in alto. (Blog di Sport)

L’Atletica italiana torna a far paura, Tamberi monstre ad Ancona: welcome back Gimbo. Il caso Schwazer. A spingere Gianmarco Tamberi sull’orlo del precipizio è stato il caso Schwazer, in particolare le accuse che il saltatore azzurro aveva rivolto al connazionale cinque anni fa. (SportFair)

Gianmarco Tamberi in azione ad Ancona (foto FIDAL). ATLETICA TAMBERI MIGLIOR PRESTAZIONE DELL’ANNO: OTTIMO SALTO PER GIMBO. Grandi risultati ai Campionati italiani assoluti indoor 2021 di atletica leggera al Palaindoor di Ancona. (Azzurri di Gloria)

Lo ha detto a Raisport, convinto che agli Europei di Torun la gara del salto in alto vale come una finale olimpica. Tamberi ha parlato ai microfoni di Raisport descrivendo la gara che gli ha anche regalato il titolo italiano al coperto: “Dopo il 2,35 so di valere misure più alte”. (IlFaroOnline.it)

Questo salto fa sperare buone cose Intanto Tamberi torna al primo posto delle liste mondiali dell'anno con un sontuoso 2,35 ad Ancona. (Il Gazzettino)