UFFICIALE - Decreto Super Green Pass, dal 6 dicembre vaccino obbligatorio per l'ingresso negli stadi!

UFFICIALE - Decreto Super Green Pass, dal 6 dicembre vaccino obbligatorio per l'ingresso negli stadi!
CalcioNapoli24 INTERNO

Era nell’aria l’arrivo della restrizione anche per le modalità d’accesso agli impianti sportivi ma adesso la notizia è ufficiale con il decreto 'Super Green Pass'.

Non si potrà più quindi accedere agli impianti sportivi, stadi e palazzetti, semplicemente con un tampone negativo.

Il decreto Super Green Pass entrerà in validità dal 6 dicembre al 15 gennaio, ma le misure potranno essere poi prorogate, secondo quanto riferisce l’Ansa

Ultime notizie UFFICIALI sul Decreto Super Green Pass: vaccino obbligatorio per chi vorrà entrare negli stadi per eventi e partite. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Super Green Pass è una certificazione verde rinforzata che spetta solo ai vaccinati o ai guariti. Le ultime norme per il contrasto riguardano il Super Green Pass e l’obbligo vaccinale esteso alle forze dell’ordine e ai professori. (ondanews)

Se ai posti di lavori si potrà ancora accedere con il green pass ‘base’ – quello attualmente in vigore per tutti – per le attività ricreative – teatri, cinema, palestre, bar e ristoranti – sarà necessario la versione ‘super’, ovvero bisognerà essere vaccinati oppure guariti dal Covid. (Estense.com)

Super Green Pass: ecco le novità dal 6 dicembre. Nel caso di zona gialla o arancione, non scatteranno più le chiusure, ma gli accessi ai luoghi di svago saranno riservati ai soli possessori del Super Green Pass (gazzettamatin.com)

Super green pass: cos'è, come funziona, da quando è in vigore

Terza dose vaccino. Si allarga la platea per la terza dose di vaccino Durata green pass. Come anticipato, la durata del green pass passa da 12 a 9 mesi. (QuiFinanza)

Dal 1 dicembre sarà possibile effettuare la terza dose dopo cinque mesi per tutti gli over 18, proprio come chiedevamo come Regione Toscana. «Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto sul super green pass. (Corriere Fiorentino)

La sua durata scende a 9 mesi dagli attuali 12 mesi previsti per il green pass 'vecchio'. Il rafforzamento del green pass serve ad evitare chiusure e riduzioni di capienze", afferma ancora (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr