Il punto sulla Premier - Il City rimanda i festeggiamenti, vincono Chelsea e Tottenham

Il punto sulla Premier - Il City rimanda i festeggiamenti, vincono Chelsea e Tottenham
TUTTO mercato WEB SPORT

Il programma della 35ᵃ giornata. Venerdì 7 maggio. Leicester City-Newcastle. Sabato 8 maggio. Leeds United-Tottenham. Sheffield United-Crystal Palace. Manchester City-Chelsea. Liverpool-Southampton. Domenica 9 maggio. Wolverhampton-Brighton. Aston Villa-Manchester United. West Ham-Everton. Arsenal-West Bromwich. Lunedì 10 maggio. Fulham-Burnley

Il Manchester City dovrà così attendere la prossima giornata per festeggiare ufficialmente il titolo, che sarebbe stato matematicamente sicuro nel caso in cui il Manchester United, secondo in classifica, fosse uscito sconfitto dal confronto con il Liverpool. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore Ole Gunnar Solskjaer ha difeso il diritto dei tifosi a protestare ma li ha invitati a usare metodi pacifici "La nostra partita contro il Liverpool è stata rinviata per motivi di sicurezza legati alla protesta", ha riferito lo United in una nota. (AGI - Agenzia Italia)

The Guardian. "La rivolta dello United". La furia dei tifosi contro la famiglia Glazer ha portato i tifosi stessi ad invadere lo stadio, causando il rinvio del match contro il Liverpool, che avrebbe potuto consegnare il titolo al Manchester City Motivo della protesta: la Superlega e la proprietà Glazer, alla quale i tifosi chiedono a gran voce di lasciare il club. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro dialogo con il Manchester United, la Premier League e le autorita' locali continuera' per trovare una data adatta a recuperare il match "I nostri fan sono appassionati del Manchester United e riconosciamo completamente il diritto alla liberta' di espressione e alla protesta pacifica - si legge in una nota della formazione che affrontera' la Roma nel ritorno della semifinale di Europa League -. (Rai Sport)

Premier League, rinviata United-Liverpool: invasione dei tifosi. Vincono City e Chelsea

Di seguito alcuni passaggi: "È stato il miglior risultato che avremmo potuto ottenere. "Ovviamente ci sarebbe piaciuto vedere una partita tra Manchester United e Liverpool, ma alla fine questo è molto più grande di così. (TUTTO mercato WEB)

La Football Association (FA) ha deciso di aprire un'indagine sui club inglesi che avevano aderito al progetto Superlega: Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham. Tuttavia, non possiamo perdonare il comportamento violento e criminale che ha avuto luogo prima della gara tra Manchester United e Liverpool, su cui la FA sta investigando". (ilBianconero)

Bologna, 3 maggio 2021 - La festa per la conquista della Premier League da parte del Manchester City è rinviata a causa. Tutto ciò ha portato al rinvio del match contro il Liverpool, che nega dunque la matematica agli uomini di Guardiola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr