Giro di Romandia 2021, Sonny Colbrelli si impone di potenza! Bene anche Ulissi 5° e Masnada 8° – Rohan Dennis sempre leader

SpazioCiclismo SPORT

Azzurri protagonisti anche con un ottimo quinto posto di Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e l’ottavo di Fausto Masnada (Deceuninck-QuickStep).

Risultato Tappa 2 Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Giro di Romandia 2021

Si entra così nell’ultimo chilometro e la Bahrain Victoriuos prende la testa della corsa per lanciare la volata per Sonny Colbrelli.

Mentre in classifica generale Rohan Dennis (Ineos Grenadiers) mantiene la leadership, ora con 8″ su Patrick Bevin. (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri media

Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. Oltre al terzo posto di Hirschi, per la UAE Team Emirates in top-10 anche Ulissi 5° e Rui Costa 9°. (TUTTOBICIWEB.it)

14.12 Inizia la salita, gruppo a 1’24” dai fuggitivi. 17.15 Sonny Colbrelli ha due compagni nel gruppo di testa: Damiano Caruso e Jack Haig. (OA Sport)

Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” Qui è un po’ più difficile rispetto al Giro, perché ora ci saranno solo salite, quindi vedremo come andrà. (SpazioCiclismo)

“Sono davvero contento – ha infatti esordito – Ieri per poco, sono partito davvero lungo. Posso vincere anche domani? (SpazioCiclismo)

Nel menù del giorno c’è un impegnativo circuito di 168, 7 chilometri da e verso Estavayer, condito da ben sette GPM, tutti di terza categoria, che propongono una tappa decisamente movimentata, aperta a più scenari. (SpazioCiclismo)

16.41 Ricordiamo i loro nomi: Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). 16.15 Abbiamo dunque al comando Stefan Kung (Groupama-FDJ), Kobe Goossens (Lotto Soudal), Stefan Bissegger (EF Education Nippo) e Johan Jacobs (Movistar). (OA Sport)