Tour de Romandie: Colbrelli troppo forte per Hirschi

Tour de Romandie: Colbrelli troppo forte per Hirschi
Ticinonline SPORT

La maglia gialla di leader resta sempre sulle spalle dell'australiano Rohan Dennis.

keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)

Il ciclista italiano ha vinto la volata, precedendo al traguardo il neozelandese Patrick Bevin e l'elvetico Marc Hirschi.

Vendredi è in programma la terza frazione a Estavayer-le-Lac (168,7km).

a seconda tappa del Tour de Romandie - 165,7km, tra La Neuveville e Saint-Imier - è stata vinta da Sonny Colbrelli (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti dicono che Sagan è tornato, ma io non sono mai andato via, sono sempre qui” Le prossime giornate dure per me, lo saranno per tutti, ma per gli scalatori è diverso”. (SpazioCiclismo)

Il nostro live comincerà alle 13:15, in concomitanza con la partenza dei corridori. ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:15-17:34. DIRETTA TV E STREAMING: 15:30 – 17:35 Eurosport 2 / 15:30 – 17:50 Eurosport Player. (SpazioCiclismo)

Hirschi commenta così la giornata: “È stata una tappa veloce e dura fin dalla prima salita, con la pioggia che in alcuni tratti ha complicato le cose. Sono felice del risultato e di aver mantenuto la maglia bianca, avanzando anche nella Generale” (TUTTOBICIWEB.it)

Giro di Romandia, nella prima tappa volata vincente di Sagan!

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda tappa del Giro di Romandia 2021, la La Neuveville-Saint-Imier di 165,7 chilometri 16.42 Ripreso il gruppo Villella, resta solo Taaramae in avanscoperta. (OA Sport)

16.42 Ripreso il gruppo Villella, resta solo Taaramae in avanscoperta. Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE della seconda tappa del Giro di Romandia 2021, la La Neuveville-Saint-Imier di 165,7 chilometri (OA Sport)

Giovedì la corsa svizzera, che si concluderà domenica con una crono individuale di 161 km a Friburgo, prosegue con la seconda tappa: 166 km da La Neuveville a Saint-Imier. Colbrelli secondo. Peter Sagan ha vinto la prima tappa del Giro di Romandia, 168,1 km da Aigle a Martigny. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr