Calciomercato Juve, intrigo Dzeko-Icardi Roma. Bianconeri alla finestra

Calciomercato Juve, intrigo Dzeko-Icardi Roma. Bianconeri alla finestra
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Il bomber argentino non è mai veramente entrato in sintonia con l’ambiente PSG e, già in questa sessione di calciomercato, potrebbe fare ritorno in Serie A. L’ex Inter è accostato anche alla Juventus, ma un’altra possibile destinazione in Italia è rappresentata dalla Roma di Mourinho.

Il sogno per rimpiazzarlo resta Mauro Icardi, accostato anche ai bianconeri. Potrebbe terminare presto l’avventura a Parigi di Mauro Icardi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, occhio al giallo legato alla pista Mauro Icardi: arriva l’indizio da casa Roma sul futuro del bomber argentino. Dopo sole due stagioni al Paris Saint-Germain, il futuro di Mauro Icardi potrebbe subire un’altra importante sterzata. (Calciomercatonews.com)

allontana le voci di mercato? Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Altro club interessato al numero 7 bianconero è il Manchester City e anche qui la possibilità di uno scambio fa propendere per un approdo in bianconero di Gabriel Jesus che vale 5 volte la posta. C’è ancora incertezza in casa Juventus riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Triangolo con Icardi

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

Allegri farebbe volentieri a meno di CR7; Cristiano andrebbe volentieri da qualche altra parte dove possa giocarsi la Champions. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri di Tuttomercatoweb, la Juventus rimane incatenata a Cristiano Ronaldo. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero mettere a segno un colpaccio in attacco: possibile super triangolo con Icardi. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr