Come Trasferire WhatsApp da Android a iPhone

Basti pensare che questa applicazione è compatibile con oltre 8000 tipi diversi di dispositivi mobili con sistemi Android, iOS e Windows.

Cosa s’intende per trasferire WhatsApp da Android a iPhone?

La carta vincente di MobileTrans è certamente la praticità con cui si utilizza: basta veramente un click affinché avvenga il trasferimento per spostare WhatsApp dall’Android all’iPhone.

Ideata e progettata dalla casa sviluppatrice Wondershare, questo software è in grado di trasferire qualsiasi tipo di file WhatsApp, dai contatti in rubrica alle conversazioni, dalle foto ai video, senza alcuna differenza. (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

L'articolo WhatsApp beta per Android: nuova conferma sull’arrivo dei backup criptatiHDblog. (HelpMeTech)

La Flash Call, infine, non sarà implementata su WhatsApp per iOS perchè Apple non offre alcuna API pubblica leggere la cronologia delle chiamate Ulteriori dettagli sono stati forniti dal tracker di funzioni di WhatsApp WABetaInfo, avvistata per la prima volta nella versione 2.21.11.7 dell’app. (Tech Princess)

Leggi anche: WhatsApp: nuovo aggiornamento che permette di velocizzare i messaggi. La nuova versione. WhatsApp arriva con una nuova versione Beta, la nuova versione 2.21.12.12. WhatsApp Beta arriva con un nuovo aggiornamento che porterà molte novità all’app di messaggistica più famosa al mondo. (Evosmart)

Tra l’altro, solo pochi giorni fa, Mark Zuckerberg in persona ha promesso l’arrivo di una nuova funzionalità eccezionale. WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo. Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo. (Tecnoandroid)

La notizia non è ancora ufficiale e arriva da WABetaInfo, un sito specializzato su questa applicazione In più, sarebbe anche possibile migrare tra i sistemi operativi iOS e Android. (R101)

WhatsApp: è quel modo con il quale vi rubano l’account in pochissimi minuti. “Molto spesso gli utenti, tratti in inganno dalla presunta conoscenza del mittente, non esitano ad assecondare la richiesta, rispondendo al messaggio, ignari di essere vittime di una truffa”. (Tecnoandroid)