Passa da WhatsApp a GBWhatsApp senza perdere le chat - La Prima Pagina

Passa da WhatsApp a GBWhatsApp senza perdere le chat - La Prima Pagina
Per saperne di più:
La Prima Pagina SCIENZA E TECNOLOGIA

Una volta scaricato e installato Dr.Fone dovrai selezionare la finestra “ Trasferimento WhatsApp”e poi cliccare su Whatsapp.

Se utilizzi GBWhatsapp però non puoi di certo rischiare di perdere tutto il materiale presente in Whatsapp

La mod GBWhatsapp come abbiamo detto in precedenza offre molto di più rispetto a Whatsapp.

Proprio per queste ragioni negli ultimi tempi è stata creata la mod GBWhatsapp che non fa altro che potenziare tutte le funzioni già presenti su Whatsapp. (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Ideata e progettata dalla casa sviluppatrice Wondershare, questo software è in grado di trasferire qualsiasi tipo di file WhatsApp, dai contatti in rubrica alle conversazioni, dalle foto ai video, senza alcuna differenza. (Corriere Quotidiano)

Come registrare una chiamata WhatsApp su Android. aprile Il WhatsApp E chiama il contatto con cui vuoi parlare quando risponde, devi alzare il volume della chiamata, alzare il volume e andare nella schermata principale del tuo cellulare e nel motore di ricerca digitare “registratore audio”. (Flamina&dintorni)

La Flash Call, infine, non sarà implementata su WhatsApp per iOS perchè Apple non offre alcuna API pubblica leggere la cronologia delle chiamate Ulteriori dettagli sono stati forniti dal tracker di funzioni di WhatsApp WABetaInfo, avvistata per la prima volta nella versione 2.21.11.7 dell’app. (Tech Princess)

WhatsApp beta per Android: nuova conferma sull'arrivo dei backup criptati

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Avete presente quando il livello di batteria del vostro telefono è troppo basso e Whatsapp Web vi avvisa che non vedrete i nuovi messaggi da pc? (elle.com)

Capita molto spesso che gli utenti vadano a fidarsi di qualcosa di cui non dovrebbero. WhatsApp: è quel modo con il quale vi rubano l’account in pochissimi minuti. “Molto spesso gli utenti, tratti in inganno dalla presunta conoscenza del mittente, non esitano ad assecondare la richiesta, rispondendo al messaggio, ignari di essere vittime di una truffa”. (Tecnoandroid)

Nessuna novità particolarmente sconvolgente rispetto a quanto precedentemente anticipato, ma una gradita conferma del fatto che i lavori proseguono anche se continua a mancare una data per il rilascio. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr