"Calenda non metta veti, ha i nostri stessi voti. Un fronte ampio per battere la destra"

Calenda non metta veti, ha i nostri stessi voti. Un fronte ampio per battere la destra
Altri dettagli:
L'HuffPost INTERNO

Quando parla di Ilva, Calenda faccia qualche minuto di silenzio.

Io non capisco perché Calenda parla sempre di competenza, se poi non sa i numeri

Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde, Carlo Calenda sta attaccando lei e Sinistra Italia, con cui siete federati, da stamattina.

Vorrei ricordare che quando Calenda era al Mise è arrivato l'accordo con Arcelo-Mittal.

Calenda con i suoi veti finisce per essere il miglior alleato della destra. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri, 3 agosto, avrebbe dovuto tenersi un chiarificatore tra Enrico Letta e i vertici di Verdi e Sinistra Italiana, Bonelli e Fratoianni «Bonelli non ci deve usare per negoziare con il Pd», è il messaggio che lancia al co-portavoce di Europa Verde dai microfoni di L’aria. (Open)

«Basta guardare i risultati delle ultime Amministrative: noi abbiamo preso 70 consiglieri comunali con una media del 3%, Calenda è andato abbondantemente sotto». Non si può trattare Calenda come un bambino viziato che siccome urla mamma e papà gli danno tutto» (Corriere della Sera)

“Nessun incontro con il Movimento 5 stelle , siamo persone serie, non mercanti della politica che mentre parlano con una persona, lo fanno anche con un’altra. Dobbiamo metterci in sintonia con un popolo di centrosinistra che oggi ha forte disagio” . (Il Fatto Quotidiano)

Elezioni: Conte,Bonelli non ci usi per negoziare con il Pd

(LaPresse) «Noi abbiamo posto delle questioni al Partito democratico perché nel Paese c'è un forte disagio. L'elettorato di centrosinistra è disorientato rispetto a un accordo con Calenda che non parla di temi necessari per dare una prospettiva all'Italia. (ilmattino.it)

- ROMA, 04 AGO - "Non siamo andati all'incontro con Letta perchè non c'erano le condizioni per arrivare a un'intesa. L'intesa con Calenda si allontana dal sentimento del centrosinistra. (Trentino)

Su queste basi - ha aggiunto -, ci siamo se vuole discutere Fratoianni, e anche Bonelli se vuole. "Bonelli non ci deve usare per negoziare con il Pd". (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr