Beppe Marotta racconta come Zhang lo ha portato all’Inter dopo il divorzio con la Juventus

Sport Fanpage SPORT

Beppe Marotta è uno dei dirigenti italiani che più riescono ad incidere nel percorso delle squadre per cui lavorano.

Il dirigente di Varese ha raccontato come Steven Zhang si sia mosso per portarlo a Milano dopo il suo addio alla Vecchia Signora: "Ho lasciato la Juventus al sabato e alla domenica mattina ho ricevuto subito un messaggio da Steven Zhang e a me piacciono le sfide".

Marotta era stato uno degli artefici della ricostruzione della Juventus post-Calciopoli e aveva avuto il merito di porre le fondamenta per il ciclo dei 9 titoli di fila prima del divorzio nell'autunno del 2018. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri dopo lo scudetto ho avuto un toccante scambio di messaggi con Steven Zhang" 'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. (Sport Mediaset)

lo scudetto di Conte? Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi. (Tutto Juve)

Lo scudetto è tornato finalmente a Milano, dove la città lo aspettava da dieci lunghissimi anni. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto. (Fcinternews.it)

Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra Ma se pensi che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno". (Calciomercato.com)

Ama Milano, non vedo perché dovrebbe lasciare. Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. (Fcinternews.it)

Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra "Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. (fcinter1908)